U CANNUNI ONLINE

  

U CANNUNI ONLINE

 

Contatto-Indirizzo mail

 

Saraceno onlie

 

Ulteriori informazioni

 

 

 

 
 
 

 

VACANZA SULLE MADONIE GRATIS PER MEDICI E INFERMIERI DEGLI OSPEDALI LOMBARDI
Fonte: blogsicilia.it - 20/05/2020
di Redazione
Vacanza gratis sulle Madonie per medici e infermieri che lavorano negli ospedali Covid della Lombardia. È l’iniziativa annunciata dall’Ente Parco delle Madonie, grazie alla disponibilità della direzione dell’hotel Costa Verde di Cefalù. Il progetto prevede di ospitare gratuitamente per una settimana di soggiorno famiglie di medici e infermieri degli ospedali Civili di Brescia e del Fatebenefratelli Sacco di Milano impegnati nell’emergenza Covid 19 in segno di gratitudine nei loro confronti. La vacanza prevede anche alcune escursioni alla scoperta del territorio del Parco.

È il commissario straordinario Salvatore Caltagirone a invitare medici e infermieri a visitare le Madonie ringraziandoli per il lavoro svolto nel contrasto alla pandemia. “Con spirito di abnegazione sono stati impegnati per cosi lungo tempo, nei diversi reparti di terapia intensiva, per curare e salvare le persone affette da COVID 19 e formulo in questa occasione l’invito a trascorrere una vacanza nel nostro territorio all’insegna della serenità e del benessere psicofisico”, dice in una nota.

Grazie alla generosità del titolare del Costa Verde di Cefalù saranno ospitati cinque medici e cinque infermieri di ciascuna struttura ospedaliera a trascorrere, durante i mesi estivi. Potranno trascorrere gratuitamente la loro vacanza con oneri di vitto e di alloggio per tutto il periodo del soggiorno a carico della struttura Costa Verde.  “Ho avuto modo di conoscere il commissario Caltagirone -afferma Farinella, titolare della struttura cefaludese  – e di apprezzarne le sue qualità umane. L’ho invitato ad occuparsi di tutta l’organizzazione, mettendo a disposizione la mia struttura per il soggiorno di due famiglie di medici e infermieri a settimana”.
Leggi articolo originale dalla fonte

 
Commenta/condividi questo articolo sulla nostre pagine fecebook:

U Cannuni online

 

Città di Mazzarino

 
 

 

   

 
 
 

© StudioGF Tutti i diritti sono riservati - Richiesta di rettifica - Cosa facciamoContatti