U CANNUNI ONLINE

  

U CANNUNI ONLINE

 

Contatto-Indirizzo mail

 

Saraceno onlie

 

Ulteriori informazioni







Ulteriori informazioni
 

(DUE ITALIE) TOTI: "SI LAVORA GIORNO E NOTTE PER IL NUOVO PONTE DI GENOVA". E IN SICILIA SULLA A19 ASPETTIAMO DA CINQUE ANNI L'HIMERA
Fonte: lasicilia.it - 14/02/2020
Il presidente della Regione Liguria ha ricordato durante il Festival l'eccezionale sforzo per realizzare il viadotto sul Polcevera tragicamente crollato nel 2018. Ma lungo la Palermo Catania l'Himera non è stato ancora ultimato a quasi cinque anni dal crollo
«Questa è una serata di lavoro non solo per voi che siete qui a Sanremo, ma anche per le mille persone che, capitanate dal sindaco di Genova Marco Bucci, giorno e notte stanno lavorando alla realizzazione del nuovo ponte di Genova. Vorrei che la serata e il Festival fossero dedicati a loro».

Lo ha detto il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti sul palco del Festival di Sanremo premiando Leo Gassmann, il vincitore delle Nuove proposte, a cui ha consegnato una Lanterna in filigrana di Campo Ligure.
«Si tratta di un’opera straordinaria dell’artigianato della Liguria - ha spiegato il governatore - Voglio ringraziare l'orchestra del Teatro Carlo Felice di Genova, che ha contribuito a realizzare la splendida cartolina che sta andando in onda nelle serate del Festival e che porta negli occhi di tutti gli italiani le bellezze della nostra Regione».

E in Sicilia: il viadotto Himera è crollato nel 2015 e ancora dopo quasi cinque anni una struttura fondamentale per il collegamento tra la Sicilia orientale e quella occidentale non è stato completato.
Leggi articolo originale dalla fonte

 
Commenta/condividi questo articolo sulla nostre pagine fecebook:

U Cannuni online

 

Città di Mazzarino

 
 

 

   

 
 
 

© StudioGF Tutti i diritti sono riservati - Richiesta di rettifica - Cosa facciamoContatti